Google rompe con Huawei: stop ad alcuni aggiornamenti Android sui cellulari del colosso cinese

La decisione dopo l'inserimento dell'azienda nella black list dell'amministrazione Trump. Hauwei: "Continueremo a dare aggiornamenti e servizi" (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - Il governo americano allenta la presa su Huawei. L'azienda cinese ottiene una "licenza temporanea di 90 giorni che ripristina parzialmente i requisiti e le politiche di licenza in base ai Regolamenti di amministrazione delle esportazioni". (Agenzia ANSA)

Sono le conseguenze della rottura Google-Huawei chiesta da Trump. E' il momento di rimediare (Agenda Digitale)

Ci ha messo un ventennio, la Cina, a tirar su un muro digitale capace di tener lontane le big company americane dal business dei suoi dati. (Il Sole 24 ORE)

La guerra commerciale tra Cina e Usa continua con la visita diXi Jinping a Ganzhou: l'arma contro Trump potrebbero essere le terre rare: ecco cosa... (Corriere della Sera)

Come conseguenza del bando di Trump, Google non fornirà più al colosso cinese hardware, software e servizi. (Studio Cataldi)