Google tranquillizza gli utenti Huawei: il Play Store funzionerà sui dispositivi esistenti [Aggiornata]

TuttoAndroid.net ESTERI

Con un tweet pubblicato in tarda serata Google prova a tranquillizzare i possessori di smartphone Huawei in relazione alla sospensione della collaborazione. (TuttoAndroid.net)

Su altre testate

Come conseguenza del bando di Trump, Google non fornirà più al colosso cinese hardware, software e servizi. (Studio Cataldi)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

La guerra commerciale tra Cina e Usa continua con la visita diXi Jinping a Ganzhou: l'arma contro Trump potrebbero essere le terre rare: ecco cosa... (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - Il governo americano allenta la presa su Huawei. L'azienda cinese ottiene una "licenza temporanea di 90 giorni che ripristina parzialmente i requisiti e le politiche di licenza in base ai Regolamenti di amministrazione delle esportazioni". (Agenzia ANSA)

E mentre piattaforme come Facebook e Google venivano di fatto bannate dalla rete e rese inaccessibili agli Ip (Il Sole 24 ORE)

Sono le conseguenze della rottura Google-Huawei chiesta da Trump. E l’Europa si dimostra in balia di decisioni esterne. (Agenda Digitale)