Wall Street in rosso in vista della Fed

Milano Finanza ECONOMIA

Dopo un avvio positivo, in sintonia con la buona chiusura delle borse europee, Wall Street ha concluso in rosso: l'indice Dow Jones è sceso dello 0,64%, l'S&P 500 circa dello 0,5% e il Nasdaq dell'1,24%. Molta prudenza dunque tra gli investitori in attesa ... (Milano Finanza)

Su altre testate

(Teleborsa) - La Borsa più grande del mondo era partita bene in scia al ritrovato ottimismo per la tenuta della ripresa dell'economia statunitense, grazie anche al buon dato sulla produzione industriale, e al rimbalzo dei prezzi del petrolio. (Il Messaggero)

L’indice Dow Jones cresce dell’1,69% fino a 17.356,87 punti. – La borsa di Wall street chiude con forti guadagni dopo le notizie provenienti dalla Federal Reserve. (Expoitalyonline)

Partenza in rosso per Wall Street. (Finanza.com Magazine)

Basteranno 416 miliardi per evitare lo scatafascio? La somma, riportata dal Financial Times, è l'equivalente delle riserve in valuta straniera detenute dalla Russia. (Milano Finanza)

Il Census Bureau statunitense ha annunciato un calo dell'avvio di cantieri ed anche un contestuale crollo dei permessi edilizi. (Il Messaggero)

L'S&P 500 è tornato sotto la soglia di 2 mila punti. Il Dow Jones ha perso lo 0,58%, l'S&P 500 lo 0,63% e il Nasdaq Composite l'1,04%. (La Stampa)