Sub muore dopo un'immersione al Giglio

La Nazione INTERNO

Isola del Giglio (Grosseto), 8 dicembre 2015 - Ancora una tragedia nel mare della provincia di Grosseto: un sub di 44 anni di Roma è morto nella tarda mattina dopo essersi sentito male durante un'immersione all'isola del Giglio. Stando alle prime ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto ricostruito finora l'uomo si era immerso insieme ad altre sette persone in località Cala Cupa. Trasportato sulla scogliera ancora vivo gli è stato praticato un ... (Metropolis Web)

L'uomo, un turista romano, è morto al termine di una immersione a Cala Cupa. A quanto pare il malore si sarebbe verificato subito dopo la riemersone intorno alle 10 di quest'oggi, martedì 7 dicembre 2015. (Rosa Rossa)

Isola del Giglio – Si era immerso con altre sette persone, a Cala Cupa, quando, dopo la riemersione, ha cominciato ad accusare i primi malori. (StampToscana)

Trasportato sulla scogliera ancora vivo gli è stato praticato un ... Secondo quanto ricostruito finora l'uomo si era immerso insieme ad altre sette persone in località Cala Cupa. (Metropolis Web)

La tragedia è ... Cronaca Isola del Giglio, sub romano di 44 anni morto in seguito ad una immersione perché colpito da malore. (Centritalia online)

In base alle prime ricostruzioni, l’uomo si sarebbe immerso insieme ad altre 7 persone a Cala Cupa. Una volta risalito Alessandro Fiordiponti ha iniziato ad accusare i primi problemi cardio-respiratori. (La Prima Pagina)