Il Pd beatifica Re Giorgio ma si spacca sul successore

il Giornale INTERNO

Da Renzi alla Serracchiani coro di consensi al discorso di fine mandato. I lettiani e Civati pongono condizioni sul prossimo inquilino del Colle. Fabrizio Ravoni - Ven, 02/01/2015 - 09:00. commenta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

L’imprenditrice ha lasciato una lettera…Continua a leggere → Anche la porta del bagno era chiusa dall’interno. (La Prima Pagina)

- "Sto per lasciare le mie funzioni, rassegnando le dimissioni: ipotesi che la Costituzione prevede espressamente. E desidero dirvi subito che a cio' mi spinge l'avere negli ultimi tempi toccato con mano come l'eta' da me raggiunta porti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel suo ultimo discorso da Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano apre il suo ... (PrimaPress)

Sicuramente il momento più... Il 2014 ha regalato ai colori granata tanta sofferenza e poche gioie. (Vesuviolive.it)

Re Giorgio, come spesso è stato definito per la sua autorevolezza di giocatore istituzionale che giocava quasi da solo nello sfascio della politica – la sua rielezione assume proprio questa funzione di salvataggio – ora lascia per raggiunti limiti d'età. (Agora Magazine)

Lo ha detto chiaramente in apertura del canonico discorso di fine anno alla nazione, motivando tale decisione con sopraggiunti limiti d'età che non gli consentono più di rispettare con ... (2duerighe)