Non voleva obbedire e la famiglia l'ha punita

generazioneweb ESTERI

Si era rifiutata di obbedire e non accettava le imposizioni della famiglia. La sua disobbedienza” non poteva essere accettata per questo si è giunti prontamente a una decisione estrema. Così le parole de un rifiuto di una ragazzina di sedici anni hanno ... (generazioneweb)

La notizia riportata su altri giornali

La giovane, che a scuola aveva risultati brillanti, si era opposta fermamente all ... (Stadio24.com)

La delibera di Giunta n°16 del 2 febbraio scorso, in pubblicazione all’Albo Pretorio, ha stabilito di accettare, con beneficio d’inventario ex art.473 cc, l’eredità della signora Z.E, deceduta a Sassuolo nel dicembre del 2014, come da sue disposizioni testamentarie pubblicate in data 19 febbraio 2015 e... (Bologna 2000)

Una giovane di 16 anni è stata bruciata viva dal padre e dalla matrigna nello Stato nord-orientale indiano di Bihar per aver rifiutato di sposarsi con un uomo di età molto superiore alla sua, volendo a tutti i costi continuare a studiare. (altroquotidiano.it)

Un attore indiano-americano di religione sikh, Waris Ahluwalia, si è visto respingere l'imbarco a un volo che collegava Città del Messico e New York perché si..... (La Repubblica)

Lo scrive il quotidiano indiano Mail Today. E' stato il fratello della vittima ... (Adnkronos)

La protagonista di questa ... Ragazza Indiana Voleva Proseguire Studi: Uccisa da Genitori L'unica sua colpa è stata quella di voler studiare. (zz7)