[Recensione] Now you see me 2 di Jon M.Chu: I maghi del crimine troveranno il loro asso nella manica?

now you see me 2 Tornano sul palco i Quattro Cavalieri, i Robin Hood della Magia, costretti alla fuga da più di un anno dopo aver derubato il magnate assicurativo Arthur Tressler (Michael Caine). L'Occhio ha in serbo un piano, ma la lunga attesa sta ... (Universal Movies)

Su altri giornali

San Giuseppe Vesuviano – E’ risaputo e storicamente accettato che anche il crimine si evolva. (Vesuviolive.it)

Così i Maghi-Cavalieri protagonisti di “Now You See Me”, che tre anni fa spopolò, tornano nel sequel (da mercoledì in sala), ma stavolta non rubano soldi ai ... (Metro)

  I Copperfield giustizieri Dopo il sorprendente successo del primo episodio, a tre anni di distanza tornano sugli schermi i quattro maghi/illusionisti/ prestigiatori/mentalisti/ truffatori/imbroglioni, sempre amatissimi dalle folle (nel film) perché visti come dei Robin Hood, come degli Anonymous, capaci di... (MovieSUSHI)

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Le ali della libertà: a Morgan Freeman non è mai piaciuto il titolo Morgan Freeman fu vicino a vincere la sua prima statuetta grazie al ruolo di Red in Le ali della libertà. (Mister Movie)

I maghi del crimine stanno per tornare con magie, colpi di testa, illusione e rapine e crimini che contengono davvero degli spettacoli di magia. (Newsly)

I quattro ladri (a fin di bene, come fossero dei moderni Robin Hood) protagonisti della storia, infatti, abili, nel loro rispettivo campo, con la magia ... (il Giornale)