“Now You See Me 2” di Jon M. Chu

Dopo aver ingannato l'FBI e aver vissuto un anno in clandestinità, i cavalieri dell'illusione, maghi vendicatori delle ingiustizie, organizzano una nuova performance per smascherare un magnate della tecnologia con fini criminali. Ma non tutto procede ... (NonSoloCinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

  I Copperfield giustizieri Dopo il sorprendente successo del primo episodio, a tre anni di distanza tornano sugli schermi i quattro maghi/illusionisti/ prestigiatori/mentalisti/ truffatori/imbroglioni, sempre amatissimi dalle folle (nel film) perché visti come dei Robin Hood, come degli Anonymous, capaci di... (MovieSUSHI)

CINEMA Non più soldi ma informazioni, perché oggi il nemico è chi viola la nostra privacy. (Metro)

I quattro ladri (a fin di bene, come fossero dei moderni Robin Hood) protagonisti della storia, infatti, abili, nel loro rispettivo campo, con la magia ... (il Giornale)

Il film di Frank Darabont conquistò sette nomination all’Oscar, ma quando uscì nel... (Mister Movie)

In contrasto con i moderni sistemi di sicurezza, le telecamere, gli allarmi e le porte blindate, i ladri trovano sempre un modo per essere un passo avanti al progresso e continuare la loro odiosa, quanto... (Vesuviolive.it)

I maghi del crimine stanno per tornare con magie, colpi di testa, illusione e rapine e crimini che contengono davvero degli spettacoli di magia. (Newsly)