GB e il dubbio amletico: soft Brexit o hard Brexit?

L'Indro ESTERI

Lo scorso maggio la Gran Bretagna ha deciso: via dalla UE, che Brexit sia. Ora però da settimane la stampa sta dibattendo su come uscire dall'Europa: sarà una hard Brexit o una soft Brexit? Con queste due espressioni si indicano le strade che il Regno ... (L'Indro)

Su altre testate

LONDRA. – La Brexit avrà i suoi costi e la Gran Bretagna incomincia a farvi i conti in moneta sonante. (la voce d'italia)

Lo ha detto il cancelliere dello Scacchiere, Philip Hammond, rivendicando comunque una crescita simile alla ... (TG La7)

GB, LONDRA – Il governo britannico stima un rallentamento della crescita a +2,2% nel 2016 e all'1,4% nel 2017 come effetto delle conseguenze della Brexit e rinuncia ai piani di surplus di bilancio fissati per il 2018 dal gabinetto precedente per far ... (Blitz quotidiano)

Il Regno Unito taglia le previsioni sulla crescita: dal tradizionale Autumn Statement del ministro delle Finanze britannico, il primo di Philip Hammond e il primo post- Brexit, emerge una revisione al ribasso del prodotto interno lordo rispetto alle ... (euronews)

Nel ... Calano anche in Italia i milionari. (La Stampa)

Londra misura l'effetto Brexit: quattro anni di flessione del ritmo di crescita, l'addio al pareggio di bilancio, un boom del debito pubblico, costi aggiuntivi per 122 miliardi di sterline nei prossimi 5 anni. (L'Huffington Post)