Ecco il primo drone taxi: decollerà in estate a Dubai

Il costruttore cinese 'EHang' farà decollare da luglio negli Emirati Arabi il suo prototipo elettrico 184, un mezzo totalmente autonomo che permette di trasportare un passeggero su piccole distanze. Il volo però e per ora, può durare al massimo mezz'ora. (Il Messaggero)

Su altri media

L'azienda cinese Ehang aveva presentato, lo scorso anno al CES 2016 di Las Vegas, un quadricottero autonomo capace di trasportare tranquillamente una persona. (LifeStar.it)

Siamo nel 2017, abbiamo in pratica da poco superato l'ambientazione del famoso film “Ritorno al futuro”. (TuttoMotoriWeb.com)

Un drone-taxi che verrà guidato da un centro comando in base alle indicazioni date dal cliente sul display di bordo. Partirà a luglio, a Dubai, il primo servizio di droni per il trasporto di passeggeri. (La Stampa)

E' quello che ha annunciato il direttore dell'Agenzia delle Strade e dei Trasporti nell'emirato, Mattar Mohammed al-Tayer. Un drone che può trasportare persone: da luglio dovrebbe prendere "regolare servizio" a Dubai. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Arriva il veicolo del futuro: da luglio in funzione il taxi che funziona come un drone! Arriva ... VIDEO. (Centro Meteo Italiano)

Dubai ha annunciato l'introduzione del primo Taxi "volante", il Ehang 184 operativo dalla prossima estate. Michela Moioli · Steep: lo racconta la campionessa Michela Moioli · Skullcandy crusher wireless cuffie recensione ... (Panorama)