Chiuse tutte le cause legali pendenti tra Microsoft e Google. Arriva l'accordo tra le due multinazionali dell'high tech

Microsoft e Google hanno raggiunto un accordo per chiudere tutte le cause legali pendenti in essere tra le due multinazionali dell'high tech. L'accordo – riporta Dow Jones – segnala un raffreddamento delle guerre in atto all'intero del settore dell ... (Primaonline.it)

Ne parlano anche altri giornali

ASUS e Microsoft hanno appena siglato un accordo: la prima, in cambio di avere accesso alle tecnologie brevettate da Microsoft per i dispositivi Android, pre installerà la suite Office mobile sui suoi tablet e smartphone Android. (tecnoandroid)

Pubblicato: 01/10/2015 15:40. Microsoft e Google sono giunte finalmente a un accordo sui brevetti finalizzato a una collaborazione di cui beneficeranno in primis gli utenti. (BitCity)

Una delle principali rivali della ... (4news.it)

Microsoft e Google hanno annunciato di aver dismesso le proprie liti in tribunale. In tutto, sono diciotto le violazioni di brevetti che le ... (Telefonino.net)

Asus ZenCare+ è un programma di assicurazione gratuito per gli smartphone Zenfone e i tablet ZenPad acquistati entro fine 2015. (tecnoandroid)

Google ha presentato una richiesta di brevetto per mostrare ologrammi su un display montato in viso. Fornire una realtà aumentata grazie agli ologrammi, è questa l’idea che ha in mente Google? Mentre si cammina per una città si potrebbe interagire con ogni cosa che... (tecnoandroid)