Google e Microsoft: accordo sui brevetti

Una storica stretta di mano tra due delle più importanti aziende del mondo tecnologico: Google e Microsoft pongono fine alla loro disputa sui brevetti. Google Microsoft. Google e Microsoft. Cristiano Ghidotti, 1 ottobre 2015, 15:00. Due colossi del ... (Webnews)

Su altri giornali

Le due aziende sono giunte a un accordo consensuale, i cui dettagli finanziari non sono però stati divulgati. In tutto, sono diciotto le violazioni di brevetti che le ... (Telefonino.net)

Fornire una realtà aumentata grazie agli ologrammi, è questa l’idea che ha in mente Google? Mentre si cammina per una città si potrebbe interagire con ogni cosa che... Noi abbiamo pensato subito ai Google Glass. (tecnoandroid)

Asus ZenCare+ è un programma di assicurazione gratuito per gli smartphone Zenfone e i tablet ZenPad acquistati entro fine 2015. (tecnoandroid)

Sotto la guida di Satya Nadella, l'attuale CEO di Microsoft, la casa di Redmond ha messo da parte molte delle ostilità che aveva in sospeso con alcune rivali (ricordiamo la collaborazione con Apple per Office su Mac). (4news.it)

di: redazione social media ... Microsoft e Google sono giunte finalmente a un accordo sui brevetti finalizzato a una collaborazione di cui beneficeranno in primis gli utenti. (BitCity)

ASUS e Microsoft hanno appena siglato un accordo: la prima, in cambio di avere accesso alle tecnologie brevettate da Microsoft per i dispositivi Android, pre installerà la suite Office mobile sui suoi tablet e smartphone Android. (tecnoandroid)