Impiegati comunali sospesi a Chiaia, chiedevano soldi e favori a immigrati Minacciato il presidente Chiosi

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

I due accusati di concussione, tentativo di truffa e violenza sessuale. L'avvocato Chiosi, presidente del parlamentino di quartiere: «Forse c'è un giro più grosso». gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 5. 2. 0. Da Guardare ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

I militari, inoltre, hanno dato esecuzione alla sospensione degli indagati dall'esercizio di Pubblico Ufficio, sospensione emessa dal ... (Yellow Motori.)

Le indagini risalgono a giugno e ad agosto 2015 e sono state coordinate dalla Procura di Napoli. I due dipendenti comunali dovranno rispondere, a vario titolo, di concussione ... (Mondo TiVu)

Ferdinando Imposimato (Maddaloni, 9 aprile 1936) è... (Bologna 2000)

Si tratta di due impiegati della I Municipalità del Comune di Napoli – Chiaia, San Ferdinando ... (Napoli.OggiNotizie.it)

Due impiegati dell'ufficio servizi demografici della I municipalità del Comune di Napoli (Chiaia, Posillipo, San Ferdinando) sono stati sospesi dal servizio e denunciati per concussione, tentativo di truffa aggravata, violenza sessuale ed induzione ... (Il Fatto Quotidiano)

NAPOLI, - Due impiegati della I Municipalità del Comune di Napoli (Chiaia, Posillipo, San Ferdinando) sono accusati di concussione, tentativo di truffa aggravata, violenza sessuale ed induzione indebita a dare o promettere utilità a danno di alcuni ... (Positanonews)