Napoli - Sospesi due dipendenti comunali

Videonola INTERNO

Avrebbero chiesto soldi e cornetti per pratiche dovute d'ufficio. Così per due impiegati del comune di Napoli, è scattata la sospensione dal servizio, perché accusati a vario titolo di concussione, violenza sessuale, tentata truffa aggravata e ... (Videonola)

Su altre fonti

Le indagini risalgono a giugno e ad agosto 2015 e sono state coordinate dalla Procura di Napoli. Sospesi dal servizio due impiegati del Comune di Napoli della I municipalità. (Mondo TiVu)

Ferdinando Imposimato (Maddaloni, 9 aprile 1936) è... (Bologna 2000)

Si tratta di due impiegati della I Municipalità del Comune di Napoli – Chiaia, San Ferdinando ... (Napoli.OggiNotizie.it)

NAPOLI, - Due impiegati della I Municipalità del Comune di Napoli (Chiaia, Posillipo, San Ferdinando) sono accusati di concussione, tentativo di truffa aggravata, violenza sessuale ed induzione indebita a dare o promettere utilità a danno di alcuni ... (Positanonews)

I militari, inoltre, hanno dato esecuzione alla sospensione degli indagati dall'esercizio di Pubblico Ufficio, sospensione emessa dal ... (Yellow Motori.)

Due impiegati dell'ufficio servizi demografici della I municipalità del Comune di Napoli (Chiaia, Posillipo, San Ferdinando) sono stati sospesi dal servizio e denunciati per concussione, tentativo di truffa aggravata, violenza sessuale ed induzione ... (Il Fatto Quotidiano)