Roma in semifinale europea per quattro anni di fila: raggiunta la Grande Inter, ma...

Fcinternews.it SPORT

Dopo aver battuto il Milan nei quarti di finale di Europa League, la Roma raggiunge una semifinale europea per il quarto anno di fila tra tutte le competizioni. Non è ancora un record, come segnala Opta, perché a cinque c'è la Juventus, tra il 94/95 e il 98/99. La Inter arrivò come la Roma a quattro, tra il 1963/64 e il 66/67, ma furono tutte edizioni della Coppa dei Campioni. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la vittoria sul Milan all'Olimpico, Daniele De Rossi si è sfogato in conferenza stampa per alcune frasi riportate dai giornalisti, a suo dire travisate. "Vi devo bacchettare, non ho mai detto che Pioli era all'ultima spiaggia - le parole del tecnico giallorosso. (Sport Mediaset)

Mentalità, carattere e idee. Ieri al Milan è venuto a mancare proprio tutto e inevitabilmente è arrivato il ko contro la Roma. I giallorossi sono riusciti a gestire l’inferiorità numerica senza grossi problemi e nella ripresa, quando il Diavolo avrebbe dovuto dare tutto per provare la clamorosa rimonta, è stata la Roma a rendersi pericolosa. (MilanLive.it)

Video suggerito 6 (Fanpage.it)

I giallorossi si impongono grazie alla doppietta di Pagano e ai gol di Keramitsis e Pisilli. La Roma Primavera cala il poker sul Sassuolo al Tre Fontane, consolidando così il secondo posto alle spalle dell'Inter! (AS Roma)

Contro il Milan la formazione di De Rossi vince di nuovo dopo il blitz di San Siro ed ora si prepara ad affrontare il Bayer Leverkusen, fresco campione di Germania. Un ruolino di marcia impressionante quello del club giallorosso al di fuori dei confini nazionali. (Gazzetta Regionale)

Nel momento in cui Marciniak ha deciso di espellere Çelik per un brutto fallo su Leão, molti tifosi della Roma hanno iniziato a pensare al peggio. Il meteo, poi, non faceva altro che disseminare presagi di sventura. (L'Ultimo Uomo)