La Roma Primavera trionfa sul Sassuolo

La Roma Primavera ha consolidato il suo secondo posto alle spalle dell'Inter, sconfiggendo il Sassuolo con un convincente 4-0 al Tre Fontane. La squadra giallorossa ha dominato la partita grazie alla doppietta di Pagano e ai gol di Keramitsis e Pisilli. Ecco un riassunto delle azioni salienti del match.

Il dominio della Roma

La Roma Primavera ha calato il poker sul Sassuolo, imponendosi con una doppietta di Pagano e i gol di Keramitsis e Pisilli. Questa vittoria ha permesso alla squadra di consolidare il suo secondo posto in classifica, alle spalle dell'Inter.

Elogi per De Rossi

Dopo la vittoria della Roma contro il Milan, l'ex portiere del Milan, Marco Amelia, ha elogiato il lavoro di Daniele De Rossi. Intervenuto su Radio 24 nel corso di Tutti Convocati, Amelia ha sottolineato la qualità, la passione e la conoscenza che De Rossi sta mettendo nel suo lavoro.

La visione dei tifosi vip

La vittoria della Roma contro il Milan è stata vista con grande soddisfazione dai tifosi vip. Tra questi, Ghini ha dichiarato: "Un'altra semifinale europea è una bella soddisfazione. Ieri sera noi romanisti ce la siamo goduta. Quando uscì il Milan come avversario della Roma, da tifoso dissi che mi andava bene, avevo più paura di incontrare una squadra straniera. Negli ultimi tempi, il Milan sembra un po' imbambolato, soprattutto per i campioni e le potenzialità che ha."

Ordina per: Data | Fonte | Titolo