Box office, in vetta I Pinguini del Madagascar: spodestato Hunger Games

I Pinguini di Madagascar, batte tutti al box-office italiano e raccoglie ben 2.5 milioni di euro in tre giorni, con una media di oltre quattromila euro. Il film di animazione uscito nella sale cinematografiche lo scorso 27 novembre, proiettato su 618 schermi, ha spodestato Hunger Games- Il Canto della... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri media

E' stata lotta dura tra i ”Pinguini del Madagascar” e ”Hunger Games - il canto della rivolta parte 1”, ma alla fine l'hanno spuntata i Pinguini conquistando la vetta della top ten con un incasso totale di 2 milioni 415 mila euro. (Il Messaggero)

Il blockbuster ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

Il nuovo FRITZ!Box 3490 di AVM è adatto per qualsiasi connessione DSL, supporta il vectoring delle linee VDSL e quindi la fruizione di profili di connettività internet a banda ultralarga, con velocità superiori a 100 Mbps. (Elettroradio Informazione)

"Pur di interpretare Cressida avrei rasato anche tutti i capelli!", ha dichiarato la star di Hunger Games: Il canto della rivolta (Play4movie)

11:57 (ANSA) - ROMA - I Pinguini di Madagascar, distribuito in 618 schermi, fanno l'impresa e al debutto in sala spodestano Hunger Games sfiorando i 2,5 milioni al box office e registrando anche la media per sala più alta dell'intera top ten, pari a 4.032 euro. (Corriere della Sera)

.. (La Repubblica)