Ciclismo, il Lombardia è di Daniel Martin

MondoPallone.it SPORT

Daniel Martin si aggiudica la 108esima edizione del Giro di Lombardia. L'irlandese della Garmin-Sharp ha preceduto sul traguardo di Bergamo lo spagnolo Valverde e il portoghese Rui Costa. Primo degli italiani, Fabio Aru 9°. La corsa è stata caratterizzata ... (MondoPallone.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'edizione 2014, partita da Como, ha infatti visto il successo di Daniel Martin, che sul traguardo di Bergamo si è imposto con una azione a sorpresa a ... (Corriere di Como)

La gara si è disputata quest'anno su un percorso inedito di 254 chilometri, con oltre 3.000 metri di dislivello, tra Como e Bergamo con arrivo in piazza Matteotti nel cuore della nostra città. (L'Eco di Bergamo)

La prima location prescelta dalla produzione del terzo capitolo della saga sci-fi sarebbe Seul, che offrirà incentivi fiscali e massima disponiblità nella logistica. (Movieplayer.it)

Il film sul famoso orso inglese procede a gonfie vele e ha appena aggiunto al cast due attori di grande livello, entrambi visti in uno dei franchise […] (Mister Movie)

Cameron Crowe, regista della pellicola a cui lo show era ispirato, è intervenuto per fermare il progetto che ora è stato ufficialmente cancellato. (Movieplayer.it)

(ANSA) - BERGAMO, 5 OTT - L'irlandese Daniel Martin ha vinto il 108/o Giro di Lombardia, sfida d'autunno che chiude la stagione e si corre da Como a Bergamo. Per questa edizione un percorso inedito di 256 km, con 3.000 metri di dislivello. (Tiscali)