Vitamina C e cortisone, niente chemio. Indagati i genitori di Eleonora

Intelligonews SALUTE

Medici alternativi come le cure che propongono e dicendo addio alla chemioterapia è morta a 18 anni Eleonora Bottaro per una leucemia linfoblastica acuta diagnosticatale quando era ancora minorenne. I genitori, Lino e Rita, ora sono indagati, il loro ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

La procura di Padova ha indagato con quest'accusa i genitori di Eleonora Bottaro la 18enne di Bagnoli di Sopra stroncata dalla leucemia lo scorso agosto dopo aver rifiutato le cure chemioterapiche. (Rete Veneta)

Per la procura di Padova, che indaga sui genitori per omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento, si legge in un counicato stampa ufficiale, i genitori "violando l'obbligo di tutela insito nella potestà genitoriale, da un lato si ... (road2sportNews)

La Procura ha indagato papà Lino di 63 anni e mamma Rita Benini di 51 anni di Bagnoli di Sopra, per omicidio colposo ... (Il Gazzettino)

Cronaca. Curata con la medicina alternativa: è omicidio colposo. (Fidelity News)

Omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento. I genitori avevano ottenuto che la ragazza ... (Today)

I genitori, ha spiegato il ... Sono indagati per omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento i genitori di Eleonora Bottaro, la ragazza di 18 anni morta lo scorso anno perché aveva rifiutato la chemioterapia. (LiberoQuotidiano.it)