Il virus per Mac debellato in tempo: meno di 6.500 i computer Apple infettati. Su Windows furono 230mila

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il primo malware per sistemi Mac OS X ha sicuramente aperto una strada nuova. Il ransomware KeRanger (del quale abbiamo scritto ieri) entrerà negli almanacchi del mondo hacker perché per la prima volta un virus in grado di bloccare un computer ha ... (BitTorrent)

La notizia riportata su altri giornali

La minaccia per l'azienda di Cupertino è rappresentata dal virus KeRanger che ... Anche Apple sembra avere problemi con i ransomware, i virus informatici che prendono in ostaggio i pc e lo rilasciano dietro pagamento di un vero e proprio riscatto. (Voce Nuova Tv)

Alcune recenti indiscrezioni rivelano che è stato riscontrato il primo ransomware completo per sistemi Mac OS X, il cui nome è KeRanger. di: redazione social media ... (BitCity)

Nemmeno l'universo Apple è immune agli attacchi informatici di “ransomware”, quei virus che prendono in ostaggio i computer per rilasciarne i dati solo dietro pagamento di un riscatto ... (Blitz quotidiano)

Il ransomware soprannominato KeRanger sta facendo il giro su Mac con l'applicazione OS X tramite Transmission, un client BitTorrent che è ... (BitTorrent)

Scoperta la prima applicazione ransomware che infetta computer OS X. Scritto da Simone Ziggiotto, il 08/03/16. (BitTorrent)

KeRanger è il nome del primo ransomware completo per Mac OS X che ha ... (Intelligonews)