Intervista ad Annamaria Parente sul Ddl sul lavoro autonomo e lavoro agile approvato al Senato

Radio Radicale ECONOMIA

"Intervista ad Annamaria Parente sul Ddl sul lavoro autonomo e lavoro agile approvato al Senato" realizzata da Claudio Landi con Annamaria Parente (senatore, Partito Democratico). L'intervista è stata registrata giovedì 3 novembre 2016 alle ore 12:30. (Radio Radicale)

Su altre fonti

Il provvedimento, che è un collegato alla manovra, ora passa alla Camera. E' attesa nell'Aula del Senato la votazione del Ddl Del Conte di riforma del lavoro autonomo. (98zeroinfo)

Nell'intervista si parla anche del dialogo con Bruxelles su vincoli e deficit; si fa inoltre un commento al DDL su lavoro autonomo e lavoro agile. www.radioradicale.it [email protected]. (Radio Radicale)

E' stato approvato ieri dal Senato il disegno di legge sul lavoro autonomo che mira ad assicurare maggiori tutele per professionisti e lavoratori autonomi. (NewsAlghero)

Sono queste le principali novità previste dalla ... (Studio Cataldi)

Cominciamo ad abituarci a questo nuovo concetto: smart working. Più diritti per chi esercita lo smart working, cioè il lavoro agile. (La Legge per Tutti)

In caso di malattia i lavoratori potranno sospendere il versamento dei contributi. Ok del Senato al disegno di legge sul lavoro autonomo. (Pensioni Oggi)