Due morti in Belgio durante un'operazione antiterrorismo della polizia

Internazionale ESTERI

La notizia è stata data dalla televisione pubblica belga Rtbf. Diverse persone sono state arrestate. Altri 2 aggiornamenti. 15 Gen 2015 18.39. Due morti in Belgio durante un'operazione antiterrorismo della polizia. La televisione pubblica belga Rtbf ha scritto ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Notte di raid nelle periferie di Berlino, Bruxelles e Parigi. (Paese Italia Press)

C'è stata una una sparatoria a Verviers, nella provincia di Liegi, nel sudest del paese, e vicino al confine con la Germania. Un'operazione antiterrorismo compiuta in diverse città del Belgio ha causato giovedì pomeriggio due morti e un ferito. (Formiche.net)

– Le operazioni antiterrorismo in diverse localita’ del Belgio ‘sono terminate’ e i membri della cellula neutralizzata a Verviers sono di origine cecena. Bruxelles, 16 gen. (Expoitalyonline)

Lo rivelano fonti di polizia. I due indagati hanno lasciato il Belgio poco dopo l'assalto della polizia belga nella cittadina di ... (L'Arena)

Si è concluso con un conflitto a fuoco un'operazione anti terrorismo avvenuto a Verviers, in Belgio, in un in centro vicino alla Germania. (ladigetto.it)

Le forze di sicurezza danno la caccia alle cellule del terrorismo islamico; sarebbero almeno 20 quelle dormienti che sarebbero pronte a ... (Firenze Post)