Belgio: procura, sventati attentati di grave entita’

Expoitalyonline ESTERI

Bruxelles, 15 gen. – Con la vasta operazione antiterrorismo di questa sera, la Procura federale di Bruxelles ha sventato la realizzazione di ‘attentati di grave entita” programmati per ‘tempi imminenti’. Articolo Belgio: procura, sventati attentati di grave entita’ pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La polizia aveva deciso di procedere ad alcuni controlli di persone sospettate di appartenere al terrorismo islamico in ... (ladigetto.it)

In Europa continua l'allarme terrorismo, a una settimana dai blitz che hanno posto fine agli attacchi jihadisti in Francia. (Firenze Post)

C'è stata una una sparatoria a Verviers, nella provincia di Liegi, nel sudest del paese, e vicino al confine con la Germania. Anche le città di ... (Formiche.net)

Arrestate due persone nella capitale tedesca dopo un raid che ha visto coinvolti oltre duecento agenti della polizia berlinese, si tratta di cellule islamiste, fra loro il presunto leader che stava pianificando ... (Paese Italia Press)

Due cittadini belgi, arrestati in Francia mentre fuggivano dai raid della polizia contro una cellula islamista belga, erano diretti in Italia. Lo rivelano fonti di polizia. (L'Arena)

Bruxelles, 16 gen. – Le operazioni antiterrorismo in diverse localita’ del Belgio ‘sono terminate’ e i membri della cellula neutralizzata a Verviers sono di origine cecena. (Expoitalyonline)