Varese, Falò di Sant’Antonio, una volta si poteva trovare lo sposo o la sposa

Varese Report INTERNO

Varese - Si ripete ogni anno il rito antico e nuovo dei bigliettini nascosti dentro la grande pira che viene bruciata in piazza della Motta. Una volta servivano a trovare marito o moglie (Varese Report)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riprende “Universa Musica” la serie delle Lezioni-Concerto in Università con il primo incontro del 2014, dedicato ad un insolito dialogo tra fisica e musica, organizzato dall’Università della Basilicata (con la direzione artistica del docente di Storia della musica, Dinko Fabris)…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Varese - I "Monelli della Motta" quest'anno, oltre ad organizzare in modo perfetto la festa, hanno pubblicato un pregevole volume intitolato "Il Falò di Sant'Antonio" contenente numerose e suggestive immagini con il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus... (AsseSempione.info)

Varese - Davanti al Falò di Sant'Antonio i Monelli della Motta sottolineano le condizioni di difficoltà per tanti in città. (Varese Report)

Protagonista un alunno difficile. Il professore di musica non ha avuto bisogno di ricorrere alle cure di…Leggi Tutto → L’aggressore è uno studente delle scuole medie “arrabbiato” per il brutto voto rimediato. (La Prima Pagina)

Con riferimento alle allarmanti notizie comparse sul web e sui mass media sull’installazione di nuove … (Vasto 24)

"Ritiri la proposta, eviti l'ennesima figuraccia" (Varese Report)