Bari, in parrocchia la 'ruota' per lasciare i neonati non voluti: ha una linea diretta col Policlinico

I sensori nella culla permettono di lanciare un allarme attraverso una chiamata sui numeri di telefono di don Antonio Ruccia, il parroco di San Giovanni..... (La Repubblica)

Su altri giornali

E c'è un parroco che per festeggiarla ha addirittura organizzato una festa in parrocchia. Don Michele è intervenuto su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel ... (Meteo Web)

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, a Bologna l’arrivo del nuovo anno si festeggia in Piazza Maggiore con una grande festa animata dalla musica di un dj che si esibisce dal balcone del Palazzo del Podestà e dal rogo del Vecchione d’artista che, allo scoccare della mezzanotte, viene bruciato in Piazza... (Bologna 2000)

31 ottobre 2016 16:04. I promotori sono le parrocchie Palermitane, la Milizia dell'Immacolata e numerosi volontari e associazioni laiche. (PalermoToday)

E’ morto a soli 17 anni, Alfonso Pernasilio, investito e ucciso all’esterno di una discoteca da un’auto che a sua volta si è scontrata con un’altra vettura. Vittima residente a Casoria Le responsabilità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Musica, balli, canti ... Tanti piccoli zombi, fantasmi, vampiri e stregoni sono stati i protagonisti ieri pomeriggio della festa di Halloween, organizzata da un gruppo di negozianti del centro con la collaborazione del Comune e della Confcommercio. (La Nuova Sardegna)

La strada è stata chiusa per ore. I fatti sono successi questa notte, un giovane di appena venti anni è stato investito all'uscita di una nota discoteca su via Ripuaria a Varcaturo. (Tele Club Italia)