Notte di Halloween, festa mascherata e party musicale all'Area51

NOVOLI (Lecce) – La Notte di Halloween è dark all'Area51 di Novoli. Party mascherato e musica da ballare con Mauro Stiky. Trick or treat? E' la formula magica per aprire le porte della “Dark Night” dell' Area 51 Restaurant & Disco di Novoli per la ... (il Paese Nuovo)

Su altri media

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, a Bologna l’arrivo del nuovo anno si festeggia in Piazza Maggiore con una grande festa animata dalla musica di un dj che si esibisce dal balcone del Palazzo del Podestà e dal rogo del Vecchione d’artista che, allo scoccare della mezzanotte, viene bruciato in Piazza... (Bologna 2000)

Tanti piccoli zombi, fantasmi, vampiri e stregoni sono stati i protagonisti ieri pomeriggio della festa di Halloween, organizzata da un gruppo di negozianti del centro con la collaborazione del Comune e della Confcommercio. (La Nuova Sardegna)

31 ottobre 2016 16:04. Redazione. (PalermoToday)

Niente di più sbagliato e semmai è vero il contrario: furono gli immigrati europei ... (Vvox)

E’ morto a soli 17 anni, Alfonso Pernasilio, investito e ucciso all’esterno di una discoteca da un’auto che a sua volta si è scontrata con un’altra vettura. E’ successo in via Ripuaria a Varcaturo nel Napoletano. (La Prima Pagina)

Stando alla ... Ancora non è chiara la dinamica dei fatti. (Tele Club Italia)