John Venn protagonista di Google

Lunedì 4 agosto 2014 Google sceglie Jonh Venn per l'ultimo, in ordine di tempo, dei suoi doodle. John Venn, matematico britannico (1834-1923). Google ci ha ormai abituati a continui cambiamenti nella sua homepage, i quali si differenziano dai ... (Blasting News)

Ne parlano anche altri giornali

John Venn, famoso matematico che tutti gli studenti conoscono per gli studi su insiemistica, oggi avrebbe compiuto 180 anni. Google lo ricorda con un doodle. (Skuola.net)

Strana la storia di John Venn : uno passa una vita a studiare, a mettere insieme logica e matematica, a formulare leggi che lasceranno il segno e poi scopre la popolarità per un omaggio di Google che gli dedica il doodle il 4 Agosto, il giorno in cui nacque nel ... (Oblò.it)

Meno famoso invece è il suo interesse verso la biologia dello sviluppo, la morfogenesi in particolare, descritto in un unico lavoro... (Oggi Scienza)

Oggi è il turno del celebre matematico e studioso di statistica britannico John Venn. Circa 2 mesi fa veniva celebrata con un doodle la più famosa matematica italiana: Maria Gaetana Agnesi. (Luxgallery)

Il vecchio marchio non era registrato e creava diversi problemi agli sviluppatori. (Notebook Italia)

così recitava la canzone di Edoardo Vianello e sembra essere diventata la nuova ossessione dell'estate. Con il termine tanoressia... (Bigodino.it)