Riassunto sulla vicenda dei due Marò

il Journal ESTERI

Tutto fermo in India per quello che riguarda i nostri due marinai, bloccati dal febbraio del 2012. Finite le elezioni indiane forse il processo avrà un'accelerata. Terza Pasqua in India per i marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone trattenuti nel Paese ... (il Journal)

Ne parlano anche altre testate

Terza Pasqua lontano da casa, in India, per i due marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre che ha twittato gli auguri e il suo grazie per tutti i messaggi ricevuti in questi giorni di festa nei quali la lontananza si fa più sentire. (La Stampa)

.. (La Repubblica)

17:33 (ANSA) - BARI - I marò pugliesi Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, trattenuti in India da oltre due anni, sono stati raggiunti per le festività pasquali dalle famiglie. (Corriere della Sera)

alzabandiera Per la Terza Pasqua consecutiva i marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone la passeranno in India, trattenuti nel Paese asiatico da oltre due anni per l'uccisione di due pescatori dello Stato meridionale del Kerala. (Corriere Salentino)

Avrebbe voluto, ma grazie al sindaco, non è... (Roma Daily News)

23.20 “Vorrei ringraziarvi ad uno ad uno per i vostri tweet di solidarietà. Lo scrive su tweetter Massimiliano Latorre, il fuciliere di Brigata Marina Forse ti interessa anche: Tweet del Papa: "Pregate per me" Casapound a maratona Roma:"Marò liberi"... (Expoitalyonline)