Latorre su Fb, 'un augurio semplice ma pieno di affetto'

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - BARI, 20 APR - I marò pugliesi Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, trattenuti in India da oltre due anni, sono stati raggiunti per le festività pasquali dalle famiglie. "Un augurio semplice ma pieno di affetto affinché voi tutti possiate passare una ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

“Oggi Roma, in questo giorno così particolare in cui ricade la ricorrenza della sua fondazione, avrebbe voluto, illuminando questa sera il Colosseo, far sentire la sua vicinanza ai nostri due Marò illegalmente detenuti in India ormai da 3 anni e alle loro famiglie. (Roma Daily News)

Terza Pasqua lontano da casa, in India, per i due marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre che ha twittato gli auguri e il suo grazie per tutti i messaggi ricevuti in questi giorni di festa nei quali la lontananza si fa più sentire. (La Stampa)

17:33 (ANSA) - BARI - I marò pugliesi Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, trattenuti in India da oltre due anni, sono stati raggiunti per le festività pasquali dalle famiglie. (Corriere della Sera)

alzabandiera Per la Terza Pasqua consecutiva i marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone la passeranno in India, trattenuti nel Paese asiatico da oltre due anni per l'uccisione di due pescatori dello Stato meridionale del Kerala. (Corriere Salentino)

23.20 “Vorrei ringraziarvi ad uno ad uno per i vostri tweet di solidarietà. Grazie davvero. (Expoitalyonline)

.. (La Repubblica)