Premier League: Arsenal-City, che show! Emozioni e gol: 2-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Una prodezza di Aguero porta in vantaggio gli ospiti al 28', poi al 63' arriva il pareggio di Wilshere. Al 74' poi la super prodezza di Sanchez ma Demichelis all'83' rovina la festa dei Gunners. LONDRA (INGHILTERRA) - Applausi. Solo così si può dar merito ai ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Straordinaria la rete del raddoppio 'Gunners' di Alexis Sanchez ... Arsenal-Manchester City riserva gol, spettacolo ed emozioni. (Calcio Fanpage)

Intervistato al termine del 2-2 raccolto a Londra con l'Arsenal, il tecnico del Manchester City Manuel Pellegrini ha così commentato il match, a suo avviso viziato da alcuni interventi dubbi arbitrali: "Penso che sia stata una grande partita, con due ottime ... (Tutto Mercato Web)

Lo scrub può danneggiare la pelle. Da tanti considerato come il trattamento più efficace ed indicato per migliorare l’aspetto della cute, lo scrub nasconde, invece, qualche insidia, specie se effettuato più volte al mese. (Prima Pagina News )

Davanti a poco più di 60 mila spettatori, il 'Kun' Aguero porta in vantaggio i Citizens al 29'. Nella ripresa, fra il ... (Corriere dello Sport.it)

All'Emirates i Gunners e i Citizens pareggiano, rallenta anche il Tottenham col Sunderland. I Blues stendono 4-2 lo Swansea con tripletta di Diego Costa. (Datasport)

Adesso dobbiamo solo continuare così". Questo il pensiero di Sergio Aguero, attaccante del Manchester City, dopo il pareggio in casa dell'Arsenal: "Il risultato è giusto - si legge sul Twitter del giocatore argentino -. (Tutto Mercato Web)