Anziano uccide a coltellate la moglie 80enne: “Soffriva troppo”

La Stampa INTERNO

Voleva porre fine alle gravi sofferenze della moglie, malata da tempo. Si è giustificato così, con i carabinieri che lo hanno arrestato, l’anziano di 81 anni che la scorsa notte, in un appartamento di via Borselli a Cento, in provincia di Ferrara, ha ucciso la moglie 80enne. La donna è stata colpita al fianco destro con un coltello da cucina. È sta... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ragazzino in coma per un pugno, in manette un ventenne -Redazione- Erano sposati da molti anni e, da tanti, lei era malata e invalida. Frosinone. (Articolotre)

Un palazzo di edilizia popolare, occupato prevalentemente da anziani, per quello che appare come l’ennesimo dramma della solitudine. In una delle stanze, rivers... (La Stampa)

Un uomo di 82 anni ha ucciso in casa con una coltellata all'addome la moglie ottantenne, invalida e da tempo allettata, poi ha chiamato il 118 e ha atteso l'arrivo dei sanitari, che a loro volta hanno avvisato i carabinieri. (Telestense)

È accaduto nella tarda serata di ... (Il Mattino)

All'origine del folle gesto, la gelosia dell'uomo che non avrebbe accettato la decisione della moglie di volersi separare. Un uomo ha ucciso la moglie, Fiorella Maugeri 43enne di Messina, a coltellate e si è suicidato subito dopo. (Infomessina)

Ennesimo dramma familiare, questa volta siamo a Cento, nel ferrarese. E' successo dentro casa, ... (Ultime Notizie Flash)