Ferrara, uccide moglie invalida con una coltellata: 82enne fermato

Il Fatto Quotidiano INTERNO

È accaduto nella tarda serata di ieri a Cento, La vittima è Carmen Tassinari; il marito è stato fermato. Sul quanto accaduto indagano i carabinieri, sul posto sono arrivati gli uomini della Scientifica e il pm Barbara Cavallo. di F. Q. | 3 maggio 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Un uomo ha ucciso la moglie, Fiorella Maugeri 43enne di Messina, a coltellate e si è suicidato subito dopo. All'origine del folle gesto, la gelosia dell'uomo che non avrebbe accettato la decisione della moglie di volersi separare. (Infomessina)

Frosinone. Ragazzino in coma per un pugno, in manette un ventenne -Redazione- Erano sposati da molti anni e, da tanti, lei era malata e invalida. (Articolotre)

Ennesimo dramma familiare, questa volta siamo a Cento, nel ferrarese. Queste le prime notizie che arrivano in una domenica mattina di inizio maggio. (Ultime Notizie Flash)

È accaduto nella tarda serata di ... (Il Mattino)

I vigili del fuoco e i carabinieri di Voghera hanno dovuto utilizzare l’autorespiratore per potersi avvicinare al cadavere ritrovato ieri mattina in un appartamento di via Cavour a Voghera. Un palazzo di edilizia popolare, occupato prevalentemente da anziani, per quello che appare come l’ennesimo dramma della solitudine. (La Stampa)

E' accaduto nella tarda serata di ieri a ... (Telestense)