Latitante per omicidio arrestato in Germania: "Uccise la sorella dopo aver stuprato la figlia"

Leggo.it INTERNO

Un latitante ergastolano, Giuseppe Vaiana, di 55 anni, condannato per duplice omicidio, è stato arrestato dalla polizia tedesca in Germania su indagini del Gico della guardia di finanza di Palermo. È accusato di aver ucciso la sorella Caterina di 33 ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Vaiana è stato condannato a ... (Il Ponente)

I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Ragusa, nel corso dei servizi di controllo economico del territorio, hanno individuato e sottoposto a sequestro un'area privata, estesa per oltre 8.000 metri quadrati, in contrada Alcerito di Vittoria, adibita a discarica abusiva con enormi cumuli di rifiuti... (Nuovo Sud)

Giuseppe Vaiana, latitante di 55 anni, condannato per duplice omicidio, è stato arrestato dalla polizia tedesca in Germania su indagini del Gico della guardia di finanza di Palermo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Ragusa, nel corso dei servizi di controllo economico del territorio, hanno individuato e sottoposto a sequestro un’area... (RagusaTG)

Per la parte civile il romeno merita l'ergastolo (Umbria24)

Giuseppe Vaiana, condannato all'ergastolo per duplice omicidio, è stato catturato a Ludwigshafen, in Germania, in un internet-cafè. di Susanna Picone. (Fanpage)