Guardia di Finanza cattura un latitante in Germania Condannato a ergastolo per omicidio della sorella

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – Al momento delll'arresto, Giuseppe Vaiana stava giocando alle slot machine. L'uomo, insieme al fratello Michele Claudio, uccisero nel 1990 la sorella e Paolo Favara. Tra i moventi del duplice delitto, il timore che venisse scoperto lo stupro ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Ragusa, nel corso dei servizi di controllo economico del territorio, hanno individuato e sottoposto a sequestro un’area... (RagusaTG)

Il pm ha spiegato che quello dell'affittacamere non è stato un delitto premeditato. (Umbria24)

Roma, 26 mag (Prima Pagina News) I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Palermo, inesito ad indagini delegate dalla Procura della Repubblica di Marsala, sotto ilcoordinamento del Sost. (Il Ponente)

I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Ragusa, nel corso dei servizi di controllo economico del territorio, hanno individuato e sottoposto a sequestro un'area privata, estesa per oltre 8.000 metri quadrati, in contrada Alcerito di Vittoria, adibita a discarica abusiva con enormi cumuli di rifiuti... (Nuovo Sud)

L'uomo è accusato di ucciso la sorella Caterina di 33 anni e il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Giuseppe Vaiana, condannato all'ergastolo per duplice omicidio, è stato catturato a Ludwigshafen, in Germania, in un internet-cafè. Cronacaultime notizie. (Fanpage)