Premiato a Parma il maresciallo eroe dell'Hotel Rigopiano

PagineAbruzzo INTERNO

Pescara. A Parma, il Maresciallo Capo della Guardia di Finanza Lorenzo Gagliardi ha ricevuto oggi il Premio Libertà Parmigiana per l'eccezionale impresa compiuta raggiungendo per primo con la sua squadra l'hotel Rigopiano travolto dalla valanga. (PagineAbruzzo)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco l'elenco delle 29 vittime decedute tra il 18 e il 19 gennaio all'hotel Rigopiano di Farindola: Valentina Cicioni, Marco Tanda, Jessica Tinari, Foresta Tobia, Bianca Iudicone, Stefano Feniello, Marina Serraiocco, Domenico Di Michelangelo ... (Il Centro)

Sarà premiato sabato 18 marzo a Parma - a due mesi dalla tragedia di Rigopiano del 18 gennaio scorso - il maresciallo capo della Guardia di Finanza Lorenzo Gagliardi, che fu il primo ad arrivare con la sua squadra all'hotel sepolto dalla valanga. (IlPescara)

I familiari delle vittime si uniscono in comitato «per essere più forti». Oggi alle 13 il raduno al campo sportivo, poi il corteo e alle 16 la messa a Rigopiano. (Il Centro)

A Caiazzo, nel bel mezzo di una promessa di matrimonio, un invitato di 58 anni si è sentito male ed è morto. L’uomo ha iniziato ad avvertire un malore, poi ha perso conoscenza. (Vesuviolive.it)

A due mesi dalla valanga che ha distrutto l'hotel Rigopiano di Farindola (Pescara), uccidendo 29 persone, il Comune di Farindola e i familiari delle vittime hanno deciso di commemorare le vittime della tragedia che ha sconvolto l'intera comunità abruzzese. (Il Centro)

(ANSA) - RIGOPIANO DI FARINDOLA (PESCARA), 18 MAR - Fiaccolata questo pomeriggio a Rigopiano di Farindola per ricordare e rendere omaggio, a due mesi dalla tragedia, alle 29 vittime della valanga che il 18 gennaio scorso ha travolto l'Hotel ... (Gazzetta di Parma)