Challengers: Mike Faist ha dovuto sottoporsi a una dieta da 8.000-10.000 calorie al giorno

Challengers: Mike Faist ha dovuto sottoporsi a una dieta da 8.000-10.000 calorie al giorno

Il preparatore atletico Brad Gilberg ha svelato i segreti della trasformazione fisica di Mike Faist per Challengers e come si sono preparate le star del film di Guadagnino. Mike Faist ha dovuto sottoporsi a una dieta specifica prima delle riprese di Challengers, il film diretto da Luca Guadagnino in cui interpreta un tennista. L'attore, che ha la parte di Art Donaldson, si è inoltre allenato per circa sei ore al giorno per tre mesi per interpretare nel migliore dei modi uno sportivo. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché se è vero che amore & odio pulsano da sempre nel cinema di Luca Guadagnino, nella sua ultima sfida cinematografica gli opposti tanto si elevano al sublime quanto sprofondano nel viscerale. Sbatti la pallina contro lo spettatore e ne farai il tuo avversario perfetto. (Il Fatto Quotidiano)

Torna al secondo posto Back to Black, con 115 mila euro e un totale di 1.4 milioni di euro, mentre al terzo posto troviamo Confidenza con 110 mila euro e un totale di 413 mila euro. (BadTaste.it Cinema)

Tennis e amore: il triangolo di Zendaya. La confidenza di Elio Germano. Catherine Deneuve è la moglie del presidente. La famiglia di spie in formato cartoon. Rebel Moon parte seconda: torna la sfregiatrice Sofia Boutella. (Corriere della Sera)

Box office: Challengers vince il match del 25 aprile

Un tribunale di San Pietroburgo si è schierato con l’istituto di credito statale VTB Bank nel suo tentativo di recuperare i fondi che la banca americana ha congelato nei conti statunitensi dopo l’invasione dell’Ucraina. (Il Giornale d'Italia)

Il film di Luca Guadagnino passa in testa con 319mila euro. Sul podio anche Confidenza, in netto miglioramento, e Back To Black, il biopic su Amy Winehouse. (MYmovies.it)