Box office: Challengers vince il match del 25 aprile

Box office: Challengers vince il match del 25 aprile

Box office: Challengers vince il match del 25 aprile. Il film di Luca Guadagnino passa in testa con 319mila euro. Sul podio anche Confidenza, in netto miglioramento, e Back To Black, il biopic su Amy Winehouse (MYmovies.it)

La notizia riportata su altri media

Il tribunale ha ordinato il sequestro dei fondi nei conti russi di JPMorgan, la più grande banca statunitense, per patrimonio ed è guidata dal veterano CEO Jamie Dimon. La Russia sequestra 440 milioni di dollari da JP Morgan Chase. (Il Giornale d'Italia)

Sbatti la pallina contro lo spettatore e ne farai il tuo avversario perfetto. Ovvero il tuo complice. (Il Fatto Quotidiano)

Il preparatore atletico Brad Gilberg ha svelato i segreti della trasformazione fisica di Mike Faist per Challengers e come si sono preparate le star del film di Guadagnino. Mike Faist ha dovuto sottoporsi a una dieta specifica prima delle riprese di Challengers, il film diretto da Luca Guadagnino in cui interpreta un tennista. (Movieplayer)

Tennis e amore: il triangolo di Zendaya. La confidenza di Elio Germano. Catherine Deneuve è la moglie del presidente. La famiglia di spie in formato cartoon. Rebel Moon parte seconda: torna la sfregia

Torna al secondo posto Back to Black, con 115 mila euro e un totale di 1.4 milioni di euro, mentre al terzo posto troviamo Confidenza con 110 mila euro e un totale di 413 mila euro. (BadTaste.it Cinema)

Le prime visioni al cinema e le novità delle piattaforme digitali: «Challengers», «Confidenza», «La moglie del presidente», «Spy x Family. (Corriere della Sera)