Casertana Lecce, il Giudice Sportivo omologa l'1-1

SuperNews SPORT

Finalmente il Giudice Sportivo della Lega Pro, il notaio Gabriele Savina, si è pronunciato sulla gara Casertana Lecce giocato lo scorso 30 gennaio. La gara, finita 1-1, fu sospesa per alcuni minuti del secondo tempo a causa dell'infortunio occorso ... (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Il giudice sportivo si è finalmente espresso: il pareggio maturato sul campo è stato omologato e la parola adesso torna al calcio giocato. Per Sticchi Damiani 'ha vinto il buon senso'. (Leccenews24)

Modifiche ancora.... (La Repubblica)

Non si placa il botta e risposta tra Lecce e Casertana sul caso Fasano in seguito alla decisione del Giudice sportivo che ha omologato l'1-1 ottenuto sul campo e non ha assegnato la vittoria a tavolino ai campani, come essi stessi chiedevano. (SalentoSport)

La Casertana si è espressa in merito alla decisione del Giudice Sportivo che ha scelto di multare il Lecce ma omologare il risultato in campo: “Alla luce della decisione del Giudice Sportivo della Lega Pro in merito al ricorso per la gara Casertana ... (Ottopagine)

S.r.l rileva che il G.S. La Casertana ha diramato un comunicato ufficiale sulla decisione del Giudice Sportivo: "La Casertana F.C. (Ottopagine)

L'avvocato della Casertana Eduardo Chiacchio commenta con stupore la sentenza del giudice sportivo in merito al reclamo presentato in merito alla posizione irregolare del magazziniere del Lecce Giovanni Fasano. (Calcio Foggia)