Attentato a Bangkok, uno spiraglio di soluzione?

Città Nuova ESTERI

Il primo arrestato per l'esplosione al tempio di Erawan si nascondeva nella periferia nord della capitale thailandese. Ha passaporto turco e farebbe parte di un commando che ha colpito, e intendeva colpire ancora, forse per vendetta contro il governo ... (Città Nuova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato scorso un'imponente operazione di polizia - dove hanno ... View Comments. (East Magazine)

Lo ha annunciato il premier thailandese Prayuth Chan-ocha. L'arrestato, che secondo i media thailandesi sarebbe un cinese ... (Il Messaggero)

La polizia tailandese ha effettuato un secondo arresto nell'ambito dell'inchiesta sull'attentato di Bangkok costato la vita a 20 persone lo scorso 17 agosto. (RSI.ch Informazione)

- Gli inquirenti thailandesi hanno arrestato un secondo sospetto in relazione all'attentato del 17 agosto al tempio induista di Erawan a Bangkok, che provoco' 20 morti e 125 feriti. (AGI/REUTERS) - Bangkok, 1 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un secondo sospetto di origine straniera è stato arrestato in relazione all ... Lo ha annunciato il premier thailandese Prayuth Chan-ocha. (La Stampa)

BANGKOKJ - Un secondo sospetto di origine straniera è stato arrestato in relazione all''attentato di Bangkok del 17 agosto scorso, costato la vita a 17 persone. Lo ha annunciato il premier thailandese. (DazebaoNews)