Strage Bangkok, ricercati una donna e uno straniero

Corriere Quotidiano ESTERI

Per l'attentato del 17 agosto scorso a Bangkok che causò 20 morti sono ricercati una donna di 26 anni che, come reso noto dalla polizia thailandese, si chiama Wanna Suansan e nella foto segnaletica indossa lo hijab, e uno straniero. I mandati sono ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La polizia tailandese ha effettuato un secondo arresto nell'ambito dell'inchiesta sull'attentato di Bangkok costato la vita a 20 persone lo scorso 17 agosto. (RSI.ch Informazione)

Sarebbe uno straniero la cui nazionalità non è stata ancora resa nota. Un secondo sospetto di origine straniera è stato arrestato in relazione all ... (La Stampa)

Lo ha annunciato il premier thailandese. BANGKOKJ - Un secondo sospetto di origine straniera è stato arrestato in relazione all''attentato di Bangkok del 17 agosto scorso, costato la vita a 17 persone. (DazebaoNews)

Sabato scorso un'imponente operazione di polizia - dove hanno ... REUTERS/Chaiwat Subprasom. (East Magazine)

A finire in manette e' stato un altro ... - Gli inquirenti thailandesi hanno arrestato un secondo sospetto in relazione all'attentato del 17 agosto al tempio induista di Erawan a Bangkok, che provoco' 20 morti e 125 feriti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'arrestato, che secondo i media thailandesi sarebbe un cinese ... Lo ha annunciato il premier thailandese Prayuth Chan-ocha. (Il Messaggero)