Biella: le vie e le strade chiuse per il Giro d'Italia

newsbiella.it INTERNO

In occasione della 2^ tappa del 107° Giro d’Italia, San Francesco al Campo – Santuario d’Oropa, che interesserà il Comune di Biella domenica 5 maggio 2024, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati e ambo le carreggiate, dalle ore 7,00 alle ore 20,00 nelle seguenti aree: a Via Tollegno, dal confine con il Comune di Tollegno a via Italia; via Italia, tra via Tollegno e via Galilei; via Galilei, tra via Italia e via della Repubblica; via della Repubblica; via Bertodano, tra via della Repubblica e via Lamarmora, ove presente lo spartitraffico; via Lamarmora, tra via Torino e via P. (newsbiella.it)

Ne parlano anche altri media

Sabato 4 Maggio, in occasione dell'arrivo di Tappa del Giro d'Italia 2024 ad Oropa, il Velo Club Piatto 2015, di concerto con il Comune di Biella ed il Velo Club di Castelletto Cervo, con il patrocinio di "Spazio Pantani organizza una pedalata aperta a tutti per ricordare l'impresa che Marco Pantani compì nel Maggio 1999 quando, dopo un salto di catena, riuscii a recuperare decine di posizioni, per concludere vittorioso, al cospetto del Santuario di Oropa, in Maglia Rosa, quell'epica Tappa. (newsbiella.it)

Sabato 4 Maggio, in occasione dell'arrivo di Tappa del Giro d'Italia 2024 ad Oropa, il Velo Club Piatto 2015, di concerto con il Comune di Biella ed il Velo Club di Castelletto Cervo, con il... (Virgilio)

La partenza fittizia è prevista alle ore 12.55, mentre la partenza reale avverrà alle ore 13.05, infine l’arrivo è calcolato tra le 16.59 e le 17.27. Di seguito la cronotabella con gli orari e tutti i paesi attraversati domani dal Giro d’Italia 2024. (OA Sport)

Tadej Pogacar vorrà mettere il suo sigillo anche al Santuario di Oropa? Di sicura questa ascesa ha segnato nomi importanti nel ciclismo, su tutti Marco Pantani, e sarà un test per capire un po’ le gerarchie di questa 107a Corsa Rosa. (OA Sport)

Che lo scalatore della Ineos possa essere un rivale di Taddeo da qui a Roma? Non è dato ancora sapere, ma sicuramente nella seconda tappa con arrivo in salita ad Oropa ci saranno altri responsi e lui sarà in maglia rosa. (Quotidiano Sportivo)

Siamo in Piemonte, provincia di Biella. (La Gazzetta dello Sport)