Chicago, Barack Obama turbato dal video di Jason Van Dyke che uccide Laquan McDonald

La Prima Pagina ESTERI

Il Presidente Usa Obama afferma di essere “come molti americani profondamente turbato” dalle immagini diffuse dalla Polizia della sua Chicago in cui Laquan McDonald, 17 anni, nero disarmato, viene ucciso con 16 colpi da un agente a ottobre del 2014. Dalla sua pagina Facebook…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Barack Obama si dice come molti americani profondamente turbato dalle immagini diffuse dalla polizia della sua Chicago in cui un 17enne nero disarmato ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

New York, 25 nov. (askanews)

- Barack Obama si dice "come molti americani profondamente turbato" dalle immagini diffuse ieri dalla polizia della sua Chicago in cui un 17enne nero disaramto, Laquan McDonald, viene ucciso con 16 colpi da un agente di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Centinaia di manifestanti hanno protestato nella notte bloccando le ... (Avvenire.it)

L'agente è stato accusato di omicidio volontario. Proteste in tutta la città. (ilgiornaleditalia)

Gli Stati Uniti sono sotto shock dopo la diffusione di un video che mostra l'ennesimo episodio di violenza da parte di un agente di polizia nei confronti di un ragazzo di colore: lo stesso Barack Obama si è detto 'profondamente' turbato' dall'accaduto. (BeFan)