Sassuolo tutto italiano, miracolo Di Francesco: "Orgoglioso dei miei... azzurri"

La Repubblica SPORT

Ha vinto per la prima volta a San Siro contro il Milan con una squadra composta da giocatori italiani: "E' una scelta della società. Non abbiamo nulla contro....." (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Zaza lo spiega a Cerci: la barba non c'entra, è la classe che conta. La Gazzetta dello Sport rivive Milan-Sassuolo analizzando le prestazioni dei due attaccanti. (Calciomercato.com)

La 17a giornata di Serie A è ancora in corso, mancano solo gli incontri fra Cesena e Napoli e il big match fra Juventus e Inter, ma può già essere definita come la giornata degli ex doriani: ben 3 giocatori passati dalla Sampdoria negli ultimi anni sono andati in ... (Sampdoria News 24)

Filippo Inzaghi non lesina le critiche al suo Milan, intervistato da SkySport: “Paradossalmente nel primo quarto d'ora la gara sembrava abbastanza semplice, potevamo segnare anche il raddoppio. (Tiscali)

I calciatori del Milan forse hanno esagerato a mangiare panettone, il dolce tipico di Milano. E così i campioni rossoneri ... (Roma Daily News)

I rossoneri subiscono la rimonta del Sassuolo che vince 2-1 a San Siro. Decide un gol di Zaza nella ripresa dopo che nel primo tempo Sansone aveva rimediato al vantaggio di Poli. (La Prima Pagina)

Oggi alle 17.00 è in programma a Casa Milan la presentazione di Alessio Cerci che ieri ha debuttato in maglia rossonera entrato al 20′ del secondo tempo di Milan-Sassuolo. (MilanLive.it)