Tesla realizzerà due nuove auto elettriche

Money.it ECONOMIA

A proposito di questi due nuovi modelli elettrici, si dice che quello che sarà costruito in Germania sarà una berlina compatta.

E’ probabile che a proposito di queste due nuove auto elettriche di Tesla maggiori informazioni trapeleranno nel corso dei prossimi anni.

Tesla lancerà due nuove auto elettriche nei prossimi anni, lo ha confermato Elon Musk. Di recente Musk aveva detto che la sua azienda avrebbe lanciato un’auto elettrica da 25 mila dollari entro il 2023.

Questi due veicoli del tutto inediti saranno realizzati nelle Gigafactory che la società americana ha a Shanghai e Berlino (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La legge di Wright ci dice che i margini di Tesla aumenteranno. Il miglior modo di prevedere il futuro è crearlo e Tesla, grazie al visionario Elon Musk, sta facendo proprio questo. (Investire.biz)

Mettendo a confronto il nuovo treno con le realtà italiane come Le Frecce, Italo ed Intercity, pare che qui parliamo davvero di un altro pianeta. Considerare il nuovosolamente come un treno sembra essere davvero molto riduttivo. (Tecnoandroid)

Both will do original cars — Elon Musk (@elonmusk) September 28, 2020. Anche questo è un tassello importante della strategia futura del brand di cui abbiamo finalmente maggiore dettagli. (Lega Nerd)

(Fotogramma/Ipa). Mentre il mondo attende con impazienza un vaccino contro il Covid-19, il miliardario americano Elon Musk ha rivelato che quando sarà disponibile, non intende vaccinarsi perché "non è a rischio". (Adnkronos)

E anche un’altra casa automobilistica cinese rivale come Xpeng non si è detta preoccupata riguardo al lancio della nuova Tesla low cost anche sul mercato cinese. Tradotto: Tesla potrebbe avere un vantaggio nel primo periodo ma il suo effetto positivo svanirà prima o poi. (FormulaPassion.it)

La futura auto di Tesla che costerà 25.000 dollari sarà una vettura completamente nuova e, anzi, ‘udite udite’, la grande novità che ancora non era stata resa nota è che in realtà i nuovi modelli economici saranno due. (Virgilio Motori)