Torrese 16enne arrestato: pistola al Racis e minorenne al Colli Aminei

aciclico magazine INTERNO

I Carabinieri di Torre del Greco stanno cercando di capire quali fossero le intenzioni del ragazzo di 16 enni del posto che è stato fermato dopo un inseguimento nei vicoli della Torre Vecchia con una pistola calibro 7,65 che aveva già il colpo in canna. L’operazione che ha portato al […] The post Torrese... (aciclico magazine)

Su altri media

A soli 16 anni, con il volto coperto da casco e scaldacollo, girava a Torre Annunziata nei quartieri di influenza del clan Gionta con una pistola infilata nella cintola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Come per richiamare gli atteggiamenti di un vero boss, se ne andava per i vicoli con tanto di pistola nella cintola, è accaduto a Torre Annunziata dove un sedicenne con casco e scaldacollo è stato fermato dai carabinieri. (Italiaglobale.it)

Sedici anni, pistola carica nella cintola, si è visto inseguito dai carabinieri dopo non essersi fermato all'alt: è stato raggiunto e bloccato su corso Vittorio Emanuele III. (Rosa Rossa)

vesuvio 16 anni e un cammino già ben delineato da percorrere in sella ad uno scooter lungo le vie della periferia più sommessa e dismessa della vita, nel cuore della notte, con il volto coperto da casco e scaldacollo, e in tasca una pistola 7,65 con ... (Napolitan.it)

(askanews) - A soli 16 anni guidava una potente motocicletta senza patente, ma con casco e scaldacollo per coprirsi e una pistola carica nella cintola dei pantaloni. Napoli, 5 gen. (Stadio24.com)

Dopo un inseguimento nel centro antico di Torre Annunziata i Carabinieri lo hanno arrestato. Aveva il volto coperto da casco e scaldacollo e alla guida di un potente sh 300 senza aver preso la ... (Ottopagine)