Leonforte, sfuma la casa popolare e si dà fuoco: è grave

Nuovo Sud INTERNO

Gesto disperato di un disoccupato. Il sindaco nel tentativo di strapparlo alle fiamme è rimasto ustionato. Un disoccupato di 42 anni si è dato fuoco nella sede del Comune di Leonforte, in provincia di Enna. L'uomo è stato trasportato in elicottero a Palermo. (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Non ce l’ha fatta l’uomo di 56 anni aggredito la mattina di venerdì scorso a Matera durante un litigio per una precedenza stradale, è morto la notte scorsa nell’ospedale San Carlo di Potenza, dove era ricoverato in fin di vita…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La pensionata di 72 anni era ricoverata all’ospedale dopo essere caduta venerdì nella discesa della pista Couis 1, a Pila. I parenti hanno acconsentito al prelievo di alcuni organi. (La Prima Pagina)

Tra gli atleti che parteciperanno alla Maratona di Roma del prossimo 23 Marzo ci sarà Livaldo Cheva Francisco: un operaio che lavora nel centro di accoglienza e formazione per bambine orfane O Viveiro, a Chitima, in Mozambico. (Roma Daily News)

Leggi tutto... Gestito dal Si Cobas in collaborazione.... (AsseSempione.info)

 L’11 marzo scorso è partito lo sportello di ascolto, informazione e sostegno ai migranti, gestito dall’Associazione Spirit Romanesc ONLUS, che opera il martedì dalle 15.30 alle 17.30 presso l’Ufficio Politiche Sociali dell’Ente in piazza San Benedetto da Norcia. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'ex braccio destro di Tanzi è stato colto da malore ed ora si trova in un reparto dell'ospedale. (La Repubblica)