Usa, 12enne gioca con pistola finta: un poliziotto gli spara

Palermomania.it ESTERI

Il ragazzo armeggiava un'arma giocattolo, ma un agente lo ha ferito con un colpo di pistola allo stomaco: grave in ospedale. In città nelle precedenti 24 ore altre sette persone sono rimaste ferite in due diverse sparatorie. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Su altri media

Lo riferiscono i media americani che citano la polizia locale. CLEVELAND - Il ragazzino di 12 anni ferito da un poliziotto a Cleveland, nell'Ohio, che gli ha sparato mentre armeggiava con una pistola giocattolo è morto. (tio.ch)

WASHINGTON, 23 NOV - Un poliziotto a Cleveland ha sparato a un 12/enne anni che armeggiava una pistola giocattolo, ferendolo gravemente allo stomaco. (Brescia Oggi)

In base a una prima ricostruzione, due poliziotti hanno ... Il ragazzino di 12 anni ferito da un poliziotto a Cleveland, nell'Ohio, che gli ha sparato mentre armeggiava con una pistola giocattolo, è morto. (Ticino News)

La vittima è poi deceduta domenica mattina in ospedale. ragazzino Una tragedia quella avvenuta a Cleveland, in Ohio, nelle ultime ore. (Delitti.net)

Nella città statunitense di Cleveland è morto il 12enne al quale un poliziotto aveva sparato. . (La Voce della Russia)

Ohio: la polizia spara, muore un 12enne di colore (La Repubblica)