Chicago-Orlando 114-121: highlights

La Gazzetta dello Sport SPORT

Orlando rende amaro il ritorno di Derrick Rose, che aveva saltato l'ultima partita dei Bulls per infortunio. La stella di Chicago segna 18 punti, Gasol ne aggiunge 28 con 14 rimbalzi, ma i Magic riescono a spezzare la striscia di 6 ko di fila grazie ad un ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

(askanews) - Quattro partite e una rissa. Nella notte Nba protagonisti Dwight Howard e Kevin Garnett coinvolti in una rissa durante il primo quarto della vittoria degli Houston Rockets (quarta vittoria consecutiva) per 113-99 sui Brooklyn Nets. (Yahoo Eurosport IT)

Reduce da due successi consecutivi in trasferta, che le hanno consentito di mantenere l’imbattibilità esterna e di mettere in cassaforte il terzo posto e accedere così alla seconda fase, l’As Velco... (Vicenzareport)

. La coppia Oladipo-Vucevic, 66 punti in due, regala ai Magic un successo che contro i Bulls mancava dal dicembre 2013, Harden lancia Houston con i Nets. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la sconfitta interna nel debutto del campionato di serie B maschile contro Mestre per 6 a 5, la modena Nuoto sarà in trasferta a Firenze contro la Firenze Pallanuoto per la seconda giornata. In... (Bologna 2000)

Tra le quattro partite in programma nella notte NBA, il risultato più sorprendente è quello di Chicago, dove i Bulls cadono inaspettatamente contro gli Orlando Magic, tredicesima forza della Eastern Conference, perdendo così terreno nella rincorsa al trono ... (Voci di Sport)

HOUSTON - Nel successo dei Rockets in casa dei Nets per 113-99 l'episodio più significativo è arrivato dopo appena 4' quando una schermaglia tra Howard e Garnett si è trasformata in una vera e propria rissa con Garnett che prima ha buttato il pallone con ... (tio.ch)