Juve senza pietà sul Napoli, successo bianconero per 3 a 1

Nuovo Sud SPORT

Juventus-Napoli 3-1 nel primo anticipo della 37/a e penultima giornata di serie A. Campioni d'Italia in vantaggio al 13' con Pereyra che servito da un passaggio filtrante di Coman infila Andujar. Il pareggio del Napoli arriva al 49': Insigne si fa respingere da Buffon un rigore concesso per fallo di mano in... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ennesima perla di una stagione senza il record stratosferico di punti ... TORINO. (Giornale di Sicilia)

Grande soddisfazione del patron Santopadre: «Sono davvero orgoglioso di essere il vostro presidente. (Umbria24)

E' festa sugli spalti dello Juventus Stadium che si lasciano finalmente andare per onorare una stagione che fino a questo momento ha portato in bacheca il quarto scudetto consecutivo e la Coppa Italia cha mancava da vent'anni. (Giulemanidallajuve)

Il modder JulioNIB ha pensato di introdurre all'interno del titolo Rockstar un elemento piuttosto importante all'interno di un... (Games World)

Ancora una volta, in occasione della partita Juventus-Napoli, che si è disputata sabato sera, con la vittoria dei bianconeri, alcuni tifosi non hanno risparmiato... (Vesuviolive.it)

Le riserve Pereyra, Sturaro e Pepe stendono i partenopei, ... Nuova prova di forza dei bianconeri, che pur con la testa al Barcellona, due trofei in bacheca, e tante seconde linee in campo, battono gli azzurri per 3-1 in uno Stadium in festa. (Tiscali)