Iraq: Ankara invita connazionali a lasciare il paese al piu' presto

Adnkronos/IGN ESTERI

(Aki) - Il governo turco ha invitato i suoi connazionali a lasciare l'Iraq al piu' presto a causa dell'offensiva dei miliziani jihadisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isil). E' quanto si legge in una nota del ministero degli Esteri di Ankara, in cui si mette in ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri media

Iraq. Jihadisti alle porte di Baghdad, gli Usa sono pronti ad intervenire -Redazione- I ... (Articolotre)

I guerriglieri qaedisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) hanno preso il controllo della provincia di Ninive e di Mosul, la seconda città dell'Iraq. (ISPIonline)

Tikrit era stata la seconda ... (Aki) - L'esercito iracheno ha ripreso il pieno controllo di Tikrit, citta' natale di Saddam Hussein che ieri era stata conquistata dai jihadisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis). (Adnkronos/IGN)

Istanbul, 13 giu. (TMNews) - La Turchia era stata avvertita dei rischi di un attacco contro il suo consolato a Mosul, nel nord dell'Iraq, dove combattenti di un gruppo jihadista hanno preso in ostaggio mercoledì 49 cittadini turchi. (TMNews)

I miliziani dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante avanzano. (© Twitter) Le immagini dell'avanzata dell'Isis in Iraq ... (Lettera43)

I rifugiati si recano in Kurdistan, dove le autorità ... (La Voce della Russia)